you're reading...
Senza categoria

22 giugno a Bari: Ci stiamo applicando – Amministratori locali in azione

22 giugno a Bari: Ci stiamo applicando - Amministratori locali in azione

Sabato 22 giugno all’hotel Sheraton di Bari, il Gruppo PD Puglia partirà con la sua campagna di ascolto “Ci stiamo applicando – Amministratori locali in azione”, sottoponendo direttamente ai massimi livelli istituzionali quelle che sono le esigenze pugliesi più imminenti.

Interverranno anche il ministro per la Cultura, Massimo Bray, il vice presidente del Parlamento europeo, Gianni Pittella, e il presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo, Paolo De Castro.

In qusta occasione il Gruppo consiliare del Partito democratico darà vita a quella che il suo presidente, Pino Romano, ha definito una campagna di ascolto. Un modo per raccogliere idee e proposte ma anche lamentele e critiche dai territori.
Siamo tutti protagonisti e responsabili del nostro futuro: non lasciamo che siano le istituzioni a decidere, ma pretendiamo che le nostre idee trovino concreta applicazione. Per questo, anche nella comunicazione del primo incontro pubblico, si è giocato con il concetto delle ‘App’ di cui ogni dispositivo elettronico ha bisogno per migliorare le sue performance. Ed è per questo che ai cittadini viene chiesto di applicarsi affinché il Partito democratico possa diventare uno strumento utile a creare nuove concrete opportunità per tutti.

Al primo appuntamento di sabato 22 giugno saranno presenti tutti gli eletti del Partito democratico. Saranno anche presenti il presidente della Commissione Bilancio alla Camera, Francesco Boccia, il presidente della Commissione Politiche comunitarie alla Camera, Michele Bordo e il presidente della Commissione Difesa al Senato, Nicola Latorre. Si potranno così sottoporre direttamente ai massimi livelli istituzionali quelle che sono le esigenze pugliesi più imminenti, programmando allo stesso tempo i temi da affrontare nei prossimi giorni.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog Stats

  • 48.533 hits

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 17 follower

Archivi

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: